Nuova Ambulanza per i volontari

Il mezzo è stato donato alla C.R.I. dal Gruppo Amadori

Il Gruppo Amadori, in questa situazione di grande emergenza, come preannunciato qualche giorno fa in un comunicato, ha fatto la sua parte.
Fra le iniziative promosse, l’Azienda, che è sempre pronta a sostenere il territorio in cui opera con interventi significativi e tempestivi, ha prontamente donato una nuova ambulanza, completamente allestita
con tutti i presidi necessari, al Comitato di Croce Rossa Italiana di Cesena.
Il Presidente dr. Massimo Baiardi ringrazia sentitamente l’Azienda a nome suo, del Cda e di tutti i volontari del Comitato di Cesena per la disponibilità, sensibilità e tempestività con cui ha risposto per far fronte ad una necessità impellente.

Questa nuova ambulanza ha consentito a Croce Rossa di potere confermare all’Ausl Romagna la propria disponibilità ad essere immediatamente operativa con un nuovo mezzo per l’emergenza Covid19. L’esperienza ci insegna, in questo periodo in particolare, quanto farsi trovare preparati e organizzati al presentarsi di nuove esigenze possa fare la differenza.
Al momento Croce Rossa Italiana – Comitato di Cesena ha 2 dipendenti amministrativi, 9 autisti dipendenti e sta procedendo con l’assunzione, per un periodo pari alla durata dell’emergenza, di ulteriori due autisti. […]


Per leggere il comunicato stampa completo scaricare il documento.